360GG, Podda: "Competitivi già da un po'. Bisogna capire se siamo ancora in tempo o meno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

360GG, Podda: “Competitivi già da un po’. Bisogna capire se siamo ancora in tempo o meno”

Pubblicato

su

Tre puntoni contro il Pistoia: “Il gol subito a fine tempo ci poteva costare caro. Siamo stati intelligenti a modificare alcune cose”

La rincorsa alla salvezza continua per il 360GG Monastir che intanto fa suo lo scontro diretto contro la Nuova Comauto Pistoia e si riavvicina al duo Petrarca-Italservice Pesaro.

Le considerazioni di coach Diego Podda. “Non so se bastonare oppure (se la ride, ndr). C’è da essere contenti per la prestazione del secondo tempo e per certe cose fatte del primo, e soprattutto per come si è preparata la settimana perché poi il risultato del sabato è sempre frutto del lavoro settimanale. Nel primo tempo non abbiamo avuto intensità difensiva e quella continuità nel passaggio da una fase all’altra: laddove facevamo bene in avanti eravamo carenti in difesa. Quel gol subito a fine primo tempo ci poteva costare caro. Siamo stati intelligenti a capire quello che dovevamo modificare e credo che il secondo tempo sia stato di buonissimo livello sotto tutti i punti di vista. Dispiace per i due gol subiti ma Pistoia è una squadra che fa bene il quinto di movimento quindi ci può stare. Da un bel po’ di tempo abbiamo raggiunto un livello di competitivià importante. Bisogna capire se siamo in tempo o meno. Mancano sei partite, una più difficile dell’altra però i progressi della squadra credo siano evidenti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.