Connettiti con noi

Serie A

360GG, spallata al campionato. Podda: “Battuta la squadra più in forma di tutte”

Pubblicato

su

Il colpaccio contro la Meta: “Siamo stati bravi anche e soprattutto a saper soffrire. Il merito va solo ed esclusivamente a chi ci crede”

Spallata alla Serie A New Energy. A darla è il 360GG Futsal Monastir che battendo la Meta Catania davanti al proprio pubblico rallenta la corsa degli etnei- al primo stop dalla nomina di Cipollini – e soprattutto inguaia il Petrarca, ora in zona retrocessione diretta.

Il pensiero di coach Diego Podda. “Abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento di tutto il campionato, siamo stati bravi anche e soprattutto a saper soffrire. Questo è importante: quanto ti si presenta una partita diversa da quella che ci aspettiamo dobbiamo adattarci. Il merito va solo ed esclusivamente a chi ci crede, bisogna avere fiducia nelle proprie virtù e voglia di vincere anziché paura di perdere. Attraversa un momento difficile per la tragedia che gli è successa, non è una cosa semplice. Ha avuto la forza poco prima della partita di mandare un augurio alla squadra, dire che gliela dedichiamo è riduttivo perché non basta. Gli siamo vicini“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.