Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Eventi
  • Coppa Italia
  • A / Coppa ancora a Pesaro
  • Coppa Italia
  • Coppa Italia Nazionali

A / Coppa ancora a Pesaro

Redazione 27 Marzo 2022
Il successo di Pesaro in coppa nel 2021
(Credit: Paola Libralato)

(Credit: Paola Libralato)

Un ultimo minuto di gioco al cardiopalma regala all’Intalservice Pesaro la seconda coppa Italia di Serie A consecutiva. L’Olimpus Roma battaglia con coraggio e sacrificio, ma alla fine sono gli uomini di Colini ad avere la meglio.

La coppa resta a Pesaro anche nel 2022. Nella finale di questa sera, l’Italservice si è imposto sull’Olimpus Roma nella suggestiva cornice dell’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore, in diretta Sky: Espindola si conferma portiere di altissimo livello e dice subito “no” a Caio Junior (oggetto ieri di reclamo – poi respinto – nella semifinale con Petrarca) e Dimas, mentre Pesaro si fa notare con De Oliveira. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma non rispecchia il numero di occasioni create da una parte e dall’altra. Pesaro è in crescita, ma la squadra di Daniele D’Orto si difendono e, con coraggio, provano a farsi vedere là davanti. Ed è quando mancano meno di quattro minuti che proprio l’Olimpus trova la rete del vantaggio, grazie ad una combinazione tra Caio Junior e Dimas, con quest’ultimo che mette la firma sul gol che sblocca l’incontro. Colini non ci pensa due volte e ci prova col portiere di movimento (Taborda). De Oliveira continua la sua battaglia con pali e traverse (saranno quattro i legni da lui colpiti al termine del match), ma l’1-1 arriva lo stesso, grazie a Borruto. Manca meno di un minuto e la partita sembra destinata a protrarsi oltre il tempo regolamentare. Caio Junior però commette un’ingenuità e rimedia un secondo giallo a 38 secondi dalla fine. La superiorità numerica premia l’Italservice, in gol con Taborda: la coppa Italia di Serie A resta a Pesaro.

Continue Reading

Previous: U19: la coppa resta a Roma
Next: L84 Woman: è serie A2!

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.