A femminile, Borges: "Gara-1 è andata, concentrate sulla prossima"
Connettiti con noi

Femminile

A femminile, Borges: “Gara-1 è andata, concentrate sulla prossima”

Pubblicato

su

La giocatrice del Pescara ha già archiviato la sconfitta in casa della Lazio e pensa al ritorno in casa con la speranza di arrivare a gara-3

“La gara di sabato è passata, punto. Non dobbiamo più pensarci. Adesso cerchiamo solo di lavorare duramente e siamo concentrate sulla prossima partita”, parole e musica di Bruna Borges, universale del Pescara che si prepara a gara-2 della semifinale Scudetto di Serie A Femminile dopo il 4-1 patito all’andata in casa della Lazio.

L’obiettivo delle adriatiche è vincere la prossima sfida per allungare la serie a gara-3, ancora da giocarsi tra le mura amiche del Pala Rigopiano: “Sono una persona molto tranquilla ed è con la massima serenità che aspetto di scendere in campo per vedere cosa accadrà. L’anno scorso siamo arrivate fino in fondo e abbiamo vinto il tricolore, è vero, questa però è un’altra stagione. Non dobbiamo avere fretta. Un gradino alla volta, da salire tutte insieme, fino alla fine”, la chiosa della Borges.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.