A femminile playoff Scudetto, Soldevilla: "E' il momento della verità"
Connettiti con noi

Femminile

A femminile playoff Scudetto, Soldevilla: “E’ il momento della verità”

Pubblicato

su

Il Pescara sarà impegnato in gara-3 nella semifinale Scudetto contro la Lazio; in finale c’è già Falconara che aspetta

“Quello che mi ha sempre colpita di questa squadra, anche da avversaria, è stata la capacità di dare quel qualcosa in più nel momento della verità. Magari non siamo state costanti, ma il carattere c’è. In gara -2 siamo state tutte in partita, tutte con la giusta concentrazione e con voglia di farcela e questo ha fatto la differenza. Se a Fiano Romano non c’era il giusto atteggiamento e abbiamo fatto fatica a buttarla dentro, soprattutto a causa degli interventi di Mascia, in casa nostra abbiamo giocato una delle gare più belle: sapevamo di non poterci permettere errori o sarebbe finita. La prossima potrebbe essere l’ultima tanto per noi quanto per loro, perciò sarà una battaglia sportiva ancora più dura”, parole e musica di Ana Soldevilla che presenta così gara-3 del suo Pescara contro la Lazio nella semifinale Scudetto di A2 femminile.

Venerdì 27 al Pala Rigopiano di Pescara, le campionesse in carica cercheranno la vittoria per andare a trovare in finale Falconara per difendere il titolo: “Casa nostra è casa nostra: non vogliamo permettere a nessuno di uscire da qui con una vittoria in tasca, tanto più così importante. Testa solo a venerdì: loro avranno voglia di vincere, ma noi ne avremo di più”, la chiosa della Soldevilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.