A Policoro il 1° "Lucania Goalkeeper Futsal Academy" con Di Eugenio e Mammarella - Futsal News 24
Connettiti con noi

Eventi

A Policoro il 1° “Lucania Goalkeeper Futsal Academy” con Di Eugenio e Mammarella

Pubblicato

su

Percorso limitato a sole 20 unità. Gli organizzatori Nucera e Lo Senno: “Si tratta di un importante momento di formazione”

Un momento di altissima formazione in Basilicata. Dal 30 giugno al 2 luglio prossimo nelle strutture del PalaErcole e del PalaOlimpis di Policoro (Matera) si svolgerà il 1° “Lucania Goalkeeper Futsal Academy”, con il portierone della Nazionale Italiana Stefano Mammarella e il preparatore Luca Di Eugenio, riservato ai ragazzi e ragazze a partire dai 12 anni anni e limitato a sole 20 unità.

Gli organizzatori Eugenio Nucera e Vittorio Lo Senno a MateraNews.it: “Abbiamo deciso di riservare il clinic a portieri e preparatori dei portieri di futsal. Non è escluso che possa partecipare anche qualche estremo difensore di calcio a 11 dal momento che ci saranno tecniche, consigli e allenamenti utili anche per loro. Si tratta di un importante momento di formazione con dei professionisti di grande livello che saranno a disposizione di tutti e tutte. È la prima volta che Mammarella viene nel Mezzogiorno per far conoscere le sue pratiche e siamo orgogliosi che un player del suo calibro possa mostrarci le sue tecniche di gioco. Sono tre anni che stiamo cercando di organizzare quest’evento e grazie al nostro sponsor Gica Aice di Marconia siamo riusciti nell’intento”.

Per iscriversi contattare i numeri 3337962119 (Eugenio) o 3339747871 (Vittorio).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.