Academy Rosta che terremoto: out Nizza, Willy Negro nuovo allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Academy Rosta che terremoto: out Nizza, Willy Negro nuovo allenatore

Pubblicato

su

Clamorosa svolta a Rosta con l’uscita di scena di Pierfrancesco Nizza e Willy Negro nuovo player-manager della società di Pino Larinese

Clamoroso colpo di scena a Rosta: Pierfrancesco Nizza non è più l’allenatore dell’Academy Rosta. La svolta ieri sera con la nomina di Willy Negro suo successore chiamato a ricoprire il doppio ruolo di player-manager. Chiamato quest’estate da Pino Larinese per aprire un ciclo con l’Academy Rosta, Nizza ha guidato la squadra per due gare collezionando due successi nel girone A di serie C2, con la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Per tale motivo nulla faceva presagire ad un ribaltone prima di ieri sera in cui il tutto si è materializzato. Per Willy Negro si tratta della prima esperienza ufficiale come allenatore. Classe 1978, una vita sui palcoscenici nazionali e regionali del futsal piemontese, adesso il destino dell’Academy Rosta è nelle sue mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.