Al peggio non c'è mai fine, si ritira il Porto San Giorgio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Al peggio non c’è mai fine, si ritira il Porto San Giorgio

Pubblicato

su

L’ennesimo caso scoppia nel calcio a cinque nazionale, il Città di Porto San Giorgio cessa la sua attività e si ritira dalla Serie B e dalla Under 19

La situazione del Città di Porto San Giorgio è definitivamente finita nel baratro. Scricchiolii sempre più evidenti erano stati percepiti nelle ultime settimane: prima la nomina di Nora come player-manager dopo l’addio repentino di Cafù, pochi giorni fa passato alla Tenax Castelfidardo, poi la mancata partecipazione della Under 19 alla sua prima gara di campionato e infine le dimissioni giunte mercoledì del Direttore Generale Fabrizio Ciuti. Una bufera che ha avuto il suo triste epilogo nella immediata cessata attività della società marchigiana nata quest’estate dalle ceneri della PSG Potenza Picena, estromessa oggi dai campionati di competenza dal Comunicato Ufficiale della Divisione calcio a cinque. Tutte le gare sin qui giocate vengono dunque annullate e le restanti avversarie osserveranno un turno di riposo. Al peggio non c’è mai fine, dopo l’addio dell’Isernia giusto una settimana fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.