Altro stop Ciampino, Casassa: "L'importante è restare in partita fino alla fine"
Connettiti con noi

Serie A

Altro stop Ciampino, Casassa: “L’importante è restare in partita fino alla fine”

Pubblicato

su

Le parole del numero 17: “Ogni settimana sarà una battaglia. L’importante è riuscire ogni volta a stare in partita fino alla fine”

Gli episodi condannano ancora una volta il Ciampino Futsal, al terzo stop di fila. Dopo Italservice Pesaro e Fortitudo Pomezia, gli aeroportuali cedono l’intera posta in palio anche alla Meta Catania. Le parole di Mirco Casassa.

CASASSA – “Loro sono una grande squadra, hanno dieci cambi di qualità e giocando con grande intensità per tutto l’incontro. Nel secondo tempo purtroppo ci è mancata la gamba. Peccato, però ci sta perdere contro una grande squadra. Sabato la Sandro Abate? Anche quando abbiamo perso, abbiamo sempre giocato fino alla fine. Magari uno o due episodi sono girati a sfavore e hanno fatto la differenza. Ecco, sappiamo che ogni settimana sarà una battaglia. L’importante è riuscire a restare in partita fino alla fine, come abbiamo fatto finora“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.