Meta nelle zone nobili, Musumeci: "Reazione da grande, continuiamo così" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta nelle zone nobili, Musumeci: “Reazione da grande, continuiamo così”

Pubblicato

su

Il capitano: “Stiamo facendo abbastanza bene e vogliamo proseguire su questa squadra. Che ruolo in questo campionato? Da protagonisti”

La Meta Catania espugna Ciampino e sale al quarto posto della classifica di Serie A, confermando quanto di buono vista da inizio stagione. Al triplice fischio del PalaTarquini le impressioni di capitan Carmelo Musumeci.

MUSUMECI – “E’ stata una partita difficile, sapevamo della forza del Ciampino Futsal soprattutto in casa. Ci siamo detti all’inizio che in ogni caso dovevamo riuscire a rimanere in partita. Possiamo pure passare in svantaggio ma se vogliamo essere una grande squadra dobbiamo restare sempre in gara e così abbiamo fatto. Che ruolo possiamo recitare in campionato? Credo che quest’anno stiamo facendo abbastanza bene e vogliamo continuare così. Il ruolo che vogliamo avere quindi è quello da protagonisti. Ci proveremo lavorando quotidianamente“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.