Amanda chiude il futsalmercato della Femminile Molfetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Amanda chiude il futsalmercato della Femminile Molfetta

Pubblicato

su

Il sodalizio del presidente Massimo Giagnorio si presenterà alla città nel pomeriggio odierno, domenica l’esordio in campionato contro lo Statte.

Ultimo colpo di mercato per il direttore sportivo Marcello Martino, che aggiunge il talento e l’esperienza di Amanda De Souza al roster a disposizione di mister Diego Iessi.

Centrale difensiva e all’occorrenza laterale, Amanda è reduce dall’esperienza più che positiva in maglia Statte, coronata con un meraviglioso gol nella Final Eight di Coppa Italia a Bisceglie. Nel suo palmares spicca anche la vittoria di una Copa Libertadores.

Sono felice di essere a Molfetta in questa stagione, è una squadra neopromossa con tanto da dimostrare. Spero di ambientarmi il prima possibile e di poter dare un contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi”, dice Amanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.