Aquile Molfetta, cambia la guida tecnica: il nuovo allenatore è Gianpaolo Piacenza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Aquile Molfetta, cambia la guida tecnica: il nuovo allenatore è Gianpaolo Piacenza

Pubblicato

su

Piacenza è reduce dall’esperienza nel campionato regionale sulla panchina del Futsal Byre Ruvo.

Scossone in casa Aquile Molfetta: la società biancorossa, infatti, ha salutato i due tecnici Domenico e Michelangelo Vestito, affidando la guida tecnica della prima squadra a Gianpaolo Piacenza.

L’esistenza di un progetto, piccolo o grande che sia, mi ha permesso di accettare questo incarico e, ancora di più, lavorare dopo una condivisione trasparente e chiara con il presidente e la società – dice Piacenza. – Sono stato impegnato con un altra società, motivo per cui non ho potuto visionare le partite nel dettaglio ma solo piccole sintesi. Non si tratta di cosa o quanto posso dare ma di quanto i ragazzi avranno voglia di apprendere e di mettersi a disposizione. Sono molto severo con me stesso e quindi pretendo molto anche dal gruppo.

La classifica e il calendario non ci aiutano, ma al momento è tutto in gioco. Che la rosa sia cortissima è un dato di fatto, ma se mi venisse chiesto se fosse obbligatorio rinforzarla potrei anche rispondere di no! Sono un passionale e mi piace pensare che magari i ragazzi non hanno ancora tirato fuori il loro 105%. Per la lotta salvezza penso sia ancora tutto in gioco e quando dico tutto, mi riferisco a 360 gradi“, chiosa il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.