Aquile Molfetta e Rafanelli avanti insieme - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Aquile Molfetta e Rafanelli avanti insieme

Pubblicato

su

Il sodalizio del presidente De Giglio annuncia la conferma del giovane portiere che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni.

La porta della Aquile Molfetta, ora, è chiusa a doppia mandata: dopo l’ingaggio di Salvatore Strippoli (leggi qui la notizia), il club biancorosso ufficializza il rinnovo con il giovane Fabrizio Rafanelli.

Classe ’05, prodotto del settore giovanile molfettese, Rafanelli ha già collezionato diverse presenze da protagonista assoluto in prima squadra, sorprendendo tutti per personalità e sicurezza nei propri mezzi, a testimoniare il grande lavoro svolto dai suoi tecnici e dal preparatore dei portieri Marco Andriani.

Rafanelli e ora pronto a vivere un’altra stagione con la maglia delle Aquile e la concorrenza con Strippoli non potrà che stimolarlo a migliorare ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.