Atletico Taurinense verso il futuro: collaborazione in vista con il Latina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Atletico Taurinense verso il futuro: collaborazione in vista con il Latina

Pubblicato

su

L’Atletico Taurinense si conferma una delle realtà maggiormente in crescita del panorama piemontese e ora alle porte c’è una probabile collaborazione con il Latina calcio a cinque

L’Atletico Taurinense corre verso il futuro. I passi in avanti compiuti in questi anni dalla società sabauda sono sotto gli occhi di tutti e adesso lo sguardo è rivolto ai prossimi step. Primo fra tutti la Latina Futsal Cup, edizione inaugurale di un mega-torneo organizzato in terra pontina nei prossimi giorni cui prenderà parte anche l’Atletico con tre sue formazioni. «Sarà il primo evento fuori regione cui prenderemo parte – spiega Tony Fiore, responsabile dell’iniziativa. L’idea è nata qualche mese fa e dopo un serie di contatti con Alfredo Paniccia, tecnico della prima squadra nerazzurra, si è aperta l’opportunità di partecipare alla manifestazione con Esordienti, Under 15 e Under 17». La Latina Futsal Cup sarà l’occasione per la società nerazzurra di accendere i riflettori sul rinnovato Pala Park, nuova casa dei pontini che si candidano sempre più a diventare punto di riferimento in ambito nazionale. «Questo torneo desideriamo sia il primo passo di una produttiva collaborazione con loro – prosegue Fiore – che possa segnare un ulteriore punto nel nostro progetto di crescita societaria. L’obiettivo sarà quello di ottenere supporto teorico e pratico, formare i nostri allenatori, insomma creare una sinergia che duri nel tempo e diventare la prima società del Nord Italia a collaborare con loro. La prossima stagione avremo tutte le categorie giovanili, dai Primi Calci alla Under 21,  e vogliamo continuare a migliorare passo dopo passo».

Il gagliardetto speciale che l’Atletico Taurinense porterà con sé alla Latina Futsal Cup

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.