Aurora Nichelino inizio col botto: Morello beffa il Castellamonte - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Aurora Nichelino inizio col botto: Morello beffa il Castellamonte

Pubblicato

su

La neopromossa Aurora Nichelino firma a Castellamonte l’impresa della prima giornata di serie C1, ma Gioana spegne ogni entusiasmo

Non poteva iniziare nel migliore dei modi la stagione per l’Aurora Nichelino. Nella prima giornata di serie C1, la neopromossa fa lo sgambetto al Pala SanBernardo al blasonato Castellamonte. Un successo (3-2), grazie anche alla doppietta di Davide Cipriani, arrivato a otto secondi dalla fine grazie a Fabio Morello, dopo che i padroni di casa erano stati abili a ristabilire la parziale parità a quaranta secondi dalla sirena. Tutto nel finale e forse per questo motivo ancor di più entusiasmante: “Siamo contenti, perché su questo campo in pochi riusciranno a fare punti – afferma Gioana – il Castellamonte è un’ottima squadra e sarà protagonista fino alla fine. Noi nonostante questo successo non abbiamo modificato i nostri obiettivi stagionali. Siamo una neopromossa e in primis dobbiamo confermarci in questa categoria, poi si vedrà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.