Avis Isola, il figliol prodigo rimane: Andrea Rasero ancora con Tabbia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Avis Isola, il figliol prodigo rimane: Andrea Rasero ancora con Tabbia

Pubblicato

su

Dopo l’addio del Monferrato, il pivot Andrea Rasero vestirà ancora la maglia dell’Avis Isola: Tabbia potrà contare sul suo pupillo

Andrea Rasero vestirà la maglia dell’Avis Isola anche nella prossima stagione. Visto l’epilogo del Monferrato (LEGGI QUI), Tabbia non si è fatto sfuggire l’occasione di confermare il pivot classe 1992 anche per la prossima stagione in serie B. Ritornato in prestito all’Avis Isola per riportarla sul palcoscenico nazionale, Rasero non ha deluso le attese fornendo un supporto decisivo alla promozione degli astigiani. Adesso mister Tabbia potrà contare anche su di lui dopo aver aggiunto nel suo roster anche Matteo Cazzin (LEGGI QUI). Il mercato in entrata della società del patron Paracchino non si ferma qui in quanto è attesa la conferma di Rej Karaja e l’arrivo di Douglas Corsini con il quale ogni giorno che passa sembra sempre più vicino nel sposare il progetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.