Avis Isola, per il ritorno in serie B si vogliono accontentare le richieste di Tabbia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Avis Isola, per il ritorno in serie B si vogliono accontentare le richieste di Tabbia

Pubblicato

su

Dopo aver vinto la serie C1 Piemonte l’Avis Isola pensa alla prossima stagione: ecco come sarà il roster di Sergio Tabbia

Basta fare esperimenti in serie B, l’Avis Isola per il ritorno sul palcoscenico nazionale non si vuole far trovare impreparata. Per farlo Sergio Tabbia ha fatto delle richieste ben precise, chiedendo in primis della conferma del roster che ha vinto il campionato di serie C1. Così Rej Karaja e Andrea Rasero provenienti dal Monferrato possono rimanere visto la decisione del patron Miroglio di non iscrivere più la squadra in serie B.

Sul fronte degli arrivi si lavora sempre per portare Francesco Itria alla corte di Tabbia visto che dopo i rumors di un mancato rinnovo è arrivata l’ufficialità dall’Orange che non lo ha presentato nel roster della prossima stagione. I colloqui con il Direttore Generale Marco Caccialupi sono sempre più frequenti e costruttivi e la fumata bianca potrebbe arrivare prossimamente. La ciliegina sulla torta sul mercato potrebbe essere Douglas Corsini. Il centrale classe 1982 è stato già allenato da Sergio Tabbia ai tempi dell’Asti in serie A: sarebbe un ritorno più che gradito.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.