Avis Isola-Orange Futsal: Itria e Rasero storie di due ex a confronto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Avis Isola-Orange Futsal: Itria e Rasero storie di due ex a confronto

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio il grande derby astigiano tra Avis Isola e Orange Futsal con due grandi ex pronti a illuminare la sfida

Un derby, due ex di lusso in poche parole Avis Isola-Orange Futsal. Non è una gara come tutte le altre e non è nemmeno un derby come tanti altri. Provare a chiedere a Francesco Itria e Alberto Rasero. Due pivot che poco tempo fa indossavano le maglie invertite, oggi pomeriggio hanno un motivo in più rispetto agli altri compagni di mettere la firma. Entrambe le società quando si sono privati di loro lo hanno fatto con un piccolo rammarico anche perché il loro impatto è stato spesso decisivo. Itria è uno dei tanti prodotti della cantera dell’Orange Futsal. Laterale mancino classe 1997 capace di realizzare più di cento reti in una sola stagione sotto la guida di mister Patanè è passato all’Avis Isola dopo un lungo corteggiamento da mister Tabbia.

Quest’ultimo ad inizio stagione si è trovato con il lusso di avere entrambi. Questo è però durato poco quando l’Orange Futsal è piombata su Andrea Rasero. Classe 1992, voluto da Patanè perché è in grado anche di fare a sportellate con gli avversari senza tirarsi mai indietro. E’ arrivata la chiamata inattesa così come la risposta che è stata immediatamente affermativa. Questi treni passano una sola volta e così Rasero non ha esitato nel prenderlo al volo. Adesso entrambi sono pronti ad illuminare il derby astigiano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.