B, Gir. A: cosa succede oggi? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

B, Gir. A: cosa succede oggi?

Pubblicato

su

Si scende in campo oggi pomeriggio per la 23esima giornata del girone A di Serie B che, nell’ultimo turno, ha decretato la promozione in A2 della Domus Bresso

Altri verdetti però devono ancora essere scritti nel girone A di Serie B, con la zona playoff ancora tutta da scrivere definitivamente. Oggi (ore 15.00) va in scena un derby piemontese che metterà di fronte il Futsal Fucsia Nizza di Beppe Visconti all’Orange di Hernan Patané: astigiani con un secondo posto da blindare, mentre sponda Nizza si vuole fare il possibile per entrare nelle prime cinque della graduatoria.

Sfida insidiosa anche tra MGM 2000 e Videoton Crema (ore 16.00), con quest’ultima ad oggi ad una sola lunghezza dal quinto posto e la formazione di Morbegno che invece alimenta le sue ultime chance di agguantare il secondo posto dell’Orange.

Trasferta sarda invece per il fanalino di coda Bergamo, che andrà a fare visita allo Jasnagora (ore 16.00): la formazione di Cagliari è invischiata nella zona playout così come la Mediterranea che oggi sfiderà la Sardinia Futsal (ore 15.00) impegnata a mantenere il suo posto all’interno della zona playoff. Un intreccio di sfide e possibili risultati tutto di marchio cagliaritano.

In campo anche il Val d’Lans di Davide Boscolo (che ha parlato con noi nei giorni scorsi), che ospita il C’è Chi Ciak: ultime chance di quinto posto per la formazione sarda.

Infine Leon-Avis Isola (ore 16.00): gli astigiani di Sergio Tabbia vanno in trasferta in Lombardia in cerca di conferme playoff contro un Leon che deve guardarsi le spalle in classifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.