Hernan Marcelo Patanè, allenatore dell'Orange Futsal
Altri verdetti però devono ancora essere scritti nel girone A di Serie B, con la zona playoff ancora tutta da scrivere definitivamente. Oggi (ore 15.00) va in scena un derby piemontese che metterà di fronte il Futsal Fucsia Nizza di Beppe Visconti all’Orange di Hernan Patané: astigiani con un secondo posto da blindare, mentre sponda Nizza si vuole fare il possibile per entrare nelle prime cinque della graduatoria.
Sfida insidiosa anche tra MGM 2000 e Videoton Crema (ore 16.00), con quest’ultima ad oggi ad una sola lunghezza dal quinto posto e la formazione di Morbegno che invece alimenta le sue ultime chance di agguantare il secondo posto dell’Orange.
Trasferta sarda invece per il fanalino di coda Bergamo, che andrà a fare visita allo Jasnagora (ore 16.00): la formazione di Cagliari è invischiata nella zona playout così come la Mediterranea che oggi sfiderà la Sardinia Futsal (ore 15.00) impegnata a mantenere il suo posto all’interno della zona playoff. Un intreccio di sfide e possibili risultati tutto di marchio cagliaritano.
In campo anche il Val d’Lans di Davide Boscolo (che ha parlato con noi nei giorni scorsi), che ospita il C’è Chi Ciak: ultime chance di quinto posto per la formazione sarda.
Infine Leon-Avis Isola (ore 16.00): gli astigiani di Sergio Tabbia vanno in trasferta in Lombardia in cerca di conferme playoff contro un Leon che deve guardarsi le spalle in classifica.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…