Balestri, capitano della Lastrigiana: "Mi fermo, devo pensare a famiglia e salute" - VIDEO - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Balestri, capitano della Lastrigiana: “Mi fermo, devo pensare a famiglia e salute” – VIDEO

Pubblicato

su

Il capitano della Lastrigiana Stefano Balestri chiede lo stop del campionato alla Divisione calcio a cinque e, in caso contrario, annuncia di volersi fermare

Non le manda a dire Stefano Balestri. Il capitano della Lastrigiana (Serie B Girone C) al termine della gara con il Modena Cavezzo si è espresso duramente ai canali social del suo club. Il tema, manco a dirlo, la necessaria sospensione dell’attività: “Io ho deciso di fermarmi perché è un campionato falsato. Se la Divisione non decide di fermare tutto, a malincuore decido di fermarmi io. So di mettere in difficoltà la mia società ma uno deve pensare anche alla famiglia e alla salute. Per noi è una passione, non un lavoro. Il rischio per noi è maggiore, ci dovrebbe essere un controllo settimanale fatto dalle società, ma a spese delle Divisione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.