Barresi: "CCC Futsal Serramanna, sensazioni positive" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Barresi: “CCC Futsal Serramanna, sensazioni positive”

Pubblicato

su

Il calcettista in forza al team sardo analizza l’ottimo momento di forma e presenta il prossimo match di campionato.

Il CCC Futsal Serramanna è reduce da due importanti vittorie consecutive e il centrale difensivo Nicola Barresi commenta in questo modo: “Le sensazioni sono assolutamente positive e non solo dopo queste due vittorie consecutive. Abbiamo fatto qualche passo falso, qualche prestazione incolore, e nonostante sia la classifica quella che dice la verità, abbiamo realmente raccolto meno di quanto abbiamo seminato. La squadra ha da qualche giornata trovato la giusta quadra abbinando alle buone prestazioni, anche i tre punti. Al CCC mi trovo molto bene, società presente, palazzetto caldo e molto seguito, spogliatoio coeso. Un giusto mix per fare bene.

Il mirino si sposta poi sulla gara di sabato contro il Rho: “Sappiamo che il Rho è una formazione ostica, nonostante sia una neopromossa ha dato del filo da torcere a tutti.
Pare abbia un rapporto speciale con le sarde, visto che nove dei loro dodici punti sono arrivati con formazioni isolane. Servirà una prova importante da parte nostra, ma siamo sicuri che il nostro splendido pubblico possa darci quella spinta in più, come sempre accaduto nelle nostre gare casalinghe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.