Connettiti con noi

Divisione C5

Bergamini: “Percorso gratificante. Il futsal è in buone mani”

Pubblicato

su

Il bilancio del Presidente della Divisione dopo i primi due anni: “Ringrazio il Consiglio, quotidianamente impegnato per il bene di questo sport”

Si è svolta ieri l’Assemblea Ordinaria Biennale della Divisione Calcio a 5. Ben 95 le società accreditate. Due anni sono trascorsi dalla nomina di Luca Bergamini e del nuovo Consiglio Direttivo. Due anni di innovazioni, nuovi progetti e riforme che hanno ringiovanito e dato nuovo lustro ad un movimento che stava vivendo un periodo decisamente poco felice.

A salutare i club e aprire i lavori è stato lo stesso Presidente Luca Bergamini. “Sono passati due anni dalle elezioni. Esattamente due anni fa mi avete dato privilegio di iniziare questo percorso insieme a voi – l’intervento del numero uno di Piazzale Flaminio – un percorso gratificante e impegnativo al tempo stesso, che mi ha permesso di interfacciarmi con persone di alto spessore umano. In vista del futuro posso dire alle società che siamo in buone mani: ringrazio l’operato del Consiglio Direttivo, che quotidianamente si impegna in maniera straordinaria per il bene di questo sport, così come l’intera struttura della Divisione Calcio a 5”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.