BFC 1909 ko ma Carobbi non fa drammi: "Questa squadra lotterà fino alla fine" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

BFC 1909 ko ma Carobbi non fa drammi: “Questa squadra lotterà fino alla fine”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione emiliana analizza la sconfitta dell’ultimo turno di campionato.

L’Unicusano Futsal Ternana vince per 3-2 sul campo del BFC 1909 e conferma la prima posizione in classifica. Il commento della gara, in casa rossoblù, è affidato a mister Carobbi: “La Ternana oggi ha dimostrato di essere meritatamente in testa. E’ una squadra quadrata, con qualità, fisicità, che sa cosa fare e che ha dei principi. Nel primo tempo abbiamo provato a togliere loro la fonte di gioco, ma, per assurdo, abbiamo subìto un goal in più rispetto al secondo, in cui non lo abbiamo fatto. Ad essere onesti, fra noi e loro c’era una differenza di profondità ed esperienza. Tuttavia, oggi non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi: pur essendo ridotti all’osso, hanno fatto una partita gagliarda, rimanendo in gioco fino all’ultimo, senza mollare, a differenza di quanto fatto sabato scorso. In settimana abbiamo lavorato bene e l’ultimo arrivato, Hassane, si è messo da subito a disposizione del gruppo, con un atteggiamento ottimo.”

A livello di classifica si stanno rispettando le previsioni: in alto ci sono due o tre, forse quattro, squadre con un roster superiore. Noi siamo stati lì fino a tre settimane fa, quasi da intrusi. Questa squadra lotterà fino alla fine, non per la prima posizione ma per i play-off“, chiosa il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.