BFC 1909, primo test superato. Carobbi: "Potevamo fare meglio ma..." - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

BFC 1909, primo test superato. Carobbi: “Potevamo fare meglio ma…”

Pubblicato

su

I rossoblù superano il I turno di Coppa Divisione, prossimo avversario il Milano: “Tanta differenza, l’approcceremo nella maniera giusta”

Buona la prima del BFC 1909 Futsal. La formazione bolognese si impone 3-2 sul campo della Mattagnanese e stacca il pass per il secondo turno di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna che vale la sfida con il Milano. Di Revert Cortes, Cavina e Giampaolo le firme della rimonta vincente.

Così coach Carobbi a fine partita. “Ora avremo Milano, tra le squadre delle carie categorie c’è tanta differenza, ma l’approcceremo nella maniera giusta: è solamente il processo del lavoro cominciato ad agosto. Sabato non abbiamo iniziato male, però dopo essere andati in vantaggio non abbiamo lavorato nella maniera corretta, concedendo loro spazio e recuperando nel secondo tempo. Potevamo fare meglio, ma c’è anche da dire che non avevamo mai avuto Ansaloni con noi, reduce dall’Europeo U19 in Spagna: siamo ancora in fase embrionale. Rimane il fatto che reazione e il discorso atletico sono stati buoni, dobbiamo onorare quest’impegno sino in fondo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.