Biancato carica il Città di Mestre: "Ci stiamo giocando tutto, saranno cinque finali" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Biancato carica il Città di Mestre: “Ci stiamo giocando tutto, saranno cinque finali”

Pubblicato

su

Il capitano: “Per ora siamo agganciati al treno dei play off, ma non possiamo assolutamente pensare di aver conquistato nulla, non possiamo accontentarci”

In casa Città di Mestre tiene ancora banco la cocente sconfitta subita per mano dello Sporting Altamarca. Un brusco stop che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

Ci pensa allora capitan Nicolò Biancato a suonare la carica. “Questa sconfitta pesa perché abbiamo combattuto sino all’ultimo. E se non avessimo commesso un paio di errori di troppo, forse l’avremmo anche pareggiata. Siamo delusi, certo. Perchè quando si vince le cose non possono che andare bene, ma quando perdi, anche la serenità viene meno. Invece dobbiamo lavorare come abbiamo fatto bene in questa settimana di pausa e pensare solo alla prossima partita. Ci stiamo ancora giocando tutto. Per ora siamo agganciati al treno dei play off, ma non possiamo assolutamente pensare di aver conquistato nulla, non possiamo accontentarci. Mancano cinque partite: saranno allora cinque finali, pensando a una per volta, avversario per avversario. Abbiamo delle attenuanti, perchè non siamo tutti al 100%, ma non vogliamo cercare scuse. Andiamo a conquistarci questa post season!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.