Fiducia Basile: "Al completo ce la giochiamo con tutti. Dimostrato anche con la Feldi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fiducia Basile: “Al completo ce la giochiamo con tutti. Dimostrato anche con la Feldi”

Pubblicato

su

Il coach della Sandro Abate: “E’ stata una partita equilibratissima, decisa da un episodio sfortunato che ci ha tagliato le gambe”

Non inganni la sconfitta subita per mano della Feldi, neo capolista in tandem con il Napoli Futsal. La prova offerta dalla Sandro Abate, ancora alle prese con diversi problemi di formazioni, lascia sereno coach Piero Basile e tutto l’ambiente.

E’ stata una partita equilibratissima – chiarisce il tecnico, – vissuta davvero sul filo del rasoio. Di fronte avevamo la squadra probabilmente più in forma del campionato. L’episodio decisivo è stato forse il gol del 2-2 perché fino a quel momento eravamo in controllo ed avevamo anche sfiorato il 3-1. Purtroppo si è trattato di un episodio sfortunato che ci ha spezzato un po’ le gambe. Abbiamo fatto anche bene col portiere di movimento ma forse loro nel finale erano anche più freschi di noi. Il Napoli? Ormai noi dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di fare il meglio possibile – conclude Basile. – Vogliamo arrivare a fine campionato recuperando tutti gli effettivi perché sappiamo che al completo possiamo giocarcela con chiunque. Lo abbiamo dimostrato anche contro la Feldi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.