Bologna-Atlante Grosseto, Signorini: "Non dobbiamo smettere di puntare in alto"
Connettiti con noi

Serie A2

Bologna-Atlante Grosseto, Signorini: “Non dobbiamo smettere di puntare in alto”

Pubblicato

su

Domani il recupero della quarta giornata: “Squadra dura e pericolosa. Dovremo continuare ad applicare la nostra filosofia di gioco”

Settimana di sosta dal futsal giocato ma non per tutti. Il Bologna, infatti, recupera domani la sfida della quarta giornata contro l’Atlante Grosseto. Le parole alla vigilia di Federico Signorini.

SIGNORINI – “Il pareggio di sabato ci ha rammaricato: loro hanno attaccato tanto, noi abbiamo difeso, pagando le nostre disattenzioni. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro un avversario il cui forte agonismo non è affatto rispecchiato dalla classifica. Il livello del girone è uniforme a mio parere: ogni avversario ha i suoi punti di forza e nessuna partita, come si è visto, è scontata. Questa è una serie ‘nuova’: la A2, per il primo anno, è la terza categoria, dunque non si possono fare previsioni da qui alla fine del campionato. Noi stiamo dimostrando di essere un gruppo unito, forte, che può giocarsela con tutti: non dobbiamo dimenticarcelo. Non ho mai affrontato l’Atlante Grosseto, ma so che è la sola squadra ad aver battuto il Bologna, l’anno scorso, all’andata: i miei compagni hanno, invece, vinto al ritorno. Come tutte le toscane sarà una squadra dura, pericolosa, coesa, che riaccenderà la rivalità vista in B. Dovremo continuare ad applicare la nostra filosofia di gioco, la cui base è la difesa, migliorando, al contempo, il possesso palla per avere nuove frecce al nostro arco. Verranno per ribaltare la classifica e noi ci faremo trovare pronti a rispondere, perché non dobbiamo smettere di puntare in alto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.