Serie A Femminile, si chiude il girone d'andata: Falconara, Montesilvano e Molfetta si giocano l'accesso in Final Eight - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A Femminile, si chiude il girone d’andata: Falconara, Montesilvano e Molfetta si giocano l’accesso in Final Eight

Pubblicato

su

Nell’anticipo di ieri sera il big-match tra TikiTaka e Bitonto è terminato 1-1: al gol di Vanin nel primo tempo ha risposto Mansueto nella ripresa.

L’undicesima giornata del campionato di Serie A Femminile mette in palio gli ultimi due pass diretti per la Final Eight di Coppa Italia: a contenderseli saranno Stilcasa Costruzioni Falconara, GTM Montesilvano e Femminile Molfetta, separate in classifica da un solo punto.

La compagine marchigiana ha il vantaggio di dipendere da se stessa: in caso di vittoria nel match interno contro la Lazio, infatti, la qualificazione sarebbe matematica. GTM Montesilvano e Femminile Molfetta, invece, sono appaiate in classifica con 19 punti e nello scontro diretto hanno pareggiato 1-1: in caso di arrivo a pari punti sarà determinante la differenza reti, con le abruzzesi al momento in vantaggio di tre gol. Il GTM Montesilvano ospita la Vip, le ragazze di mister Iessi renderanno visita all’Audace.

In T&T Royal Lamezia-Pelletterie sono in palio importanti punti salvezza, chiude il programma Kick Off-Atletico Foligno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.