Futsalmercato, la Regola FN24 va ancora a segno: Maurizio Trissini approda alla Futsal Savigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, la Regola FN24 va ancora a segno: Maurizio Trissini approda alla Futsal Savigliano

Pubblicato

su

L’estremo difensore venticinquenne va a rinforzare il roster allenato da mister Lupo in vista del girone di ritorno del campionato di Serie C1.

Per l’ennesima volta la Regola FN24 viene confermata da un’ufficialità: negli scorsi giorni vi avevamo anticipato di come la Futsal Savigliano fosse molto vicina a due colpi di futsalmercato (clicca qui) e, dopo l’annuncio di Tommaso Martara, oggi è arrivato quello riguardante Maurizio Trissini.

Portiere classe 1998, Trissini nel corso della sua carriera ha giocato per il PGS Avis Isola e l’Area Calcio Alba Roero, mentre nei primi mesi di questa stagione ha indossato la maglia dell’Aurora Nichelino.

Adesso per Trissini è tempo di una nuova avventura: la Futsal Savigliano lo attende per vivere una seconda parte di stagione da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.