Boom Montesilvano: ecco Jessika Manieri - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Boom Montesilvano: ecco Jessika Manieri

Pubblicato

su

Secondo colpo per il Montesilvano che pesca ancora dalla Salinis: ecco la forte giocatrice brasiliana Jessika Manieri

Dopo Ludovica Coppari è ora il turno di Jessika Manieri. Il Montesilvano batte il secondo colpo di mercato e ingaggia la trentenne brasiliana che così battezza il suo trasferimento ai profili social del club abruzzese: “Contro Ersilia D’Incecco e compagne ho perso la finale di Coppa Divisione a Taranto, ma ora sono molto felice di vestire questa maglia perché è una squadra che ammiro molto e ha sempre lavorato seriamente.
Il futsal è sempre stata una grande passione. Ho iniziato a praticarlo con mio fratello quasi per obbligo, ma poi è diventato un grande amore che per me continua anche oggi. È da tanto che non festeggio un trofeo e mi piacerebbe tornare a vincere molto presto: arrivo preparata per dare il massimo e con obiettivi altissimi, adesso ho solo voglia di cominciare a giocare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.