Bresso e Cornaredo, tutti infelici e scontenti - VIDEO - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Bresso e Cornaredo, tutti infelici e scontenti – VIDEO

Pubblicato

su

Derby pazzo nel Girone A di Serie B: la Domus Bresso corre in avanti di cinque reti nella prima frazione, ma poi nella ripresa il Real Cornaredo confeziona la remuntada che lascia un pizzico di amaro in bocca a tutti

Tutti infelici e scontenti. Non è la classica favola, perché tra Domus Bresso e Real Cornaredo alla fine nessuno dorme sonni tranquilli. A Verano Brianza gli unici a divertirsi sono stati gli amanti del futsal, perché è stato un pareggio spettacolare quanto incredibile nella quattordicesima giornata della Serie B Girone A (clicca qui per classifica e classifica marcatori). Dieci reti equamente divise, un tempo per parte. Alla fine è un pareggio-show (5-5), ma quanti rimpianti hanno le due squadre? Tanti, perché la Domus Bresso a metà tempo rientra negli spogliatoi con un vantaggio (5-0) che ha tanto il gusto dell’antipasto di un’impresa. Di Maggio superstar, capace in venti minuti di firmare una tripletta che forse aumenta la rabbia per i troppi pochi punti raccolti in classifica dai ragazzi di Olivetti rispetto a quanto dimostrato sul parquet. L’ex capolista Real Cornaredo è al tappeto: irriconoscibile per un tempo diventa esatta antitesi dopo il cambio di campo. La rimonta dei ragazzi di Fracci inizia a metà del secondo tempo con Surace e termina a quaranta secondi dalla sirena con Monti. Si abbassa il sipario, ma se Cornaredo e Bresso cercavano delle risposte, sicuramente queste ultime non le hanno trovate. Il patron Luca Cogliati non può essere soddisfatto visto che nelle ultime tre partite è stato raccolto un solo punto e questa non può essere una media soddisfacente per raggiungere la serie A2 senza passare dai playoff. Anche perché la nuova battistrada Saints Pagnano dimostra di meritarsi quel posto in classifica, dopo il successo ampio sulla Rhibo Fossano. In casa Domus, forse Olivetti avrebbe firmato alla vigilia per un pareggio, ma dopo quanto visto nel primo tempo, ci possono essere soltanto rimpianti.

https://www.facebook.com/scdomus/videos/232480467635382/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.