Bubi Merano, per fortuna c'è la Coppa Italia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Bubi Merano, per fortuna c’è la Coppa Italia

Pubblicato

su

Dopo l’inattesa sconfitta contro la Canottieri Belluno, il Bubi Merano di Giuseppe Saiani cerca il riscatto in Coppa Italia Serie B

Uno stop che fa male, ma per fortuna già domani c’è una gara per poter rimediare: nel Girone B di Serie B la capolista Bubi Merano cade a sorpresa sul parquet amico per mano della Canottieri Belluno, nell’unica gara in programma a causa del’emergenza coronavirus che continua a flagellare l’Italia. Mastica amaro Giuseppe Saiani e non cerca nessun alibi: “Abbiamo disputato la peggior partita della stagione contro un avversario pronto e capace di sfruttare tutti i nostri errori – afferma l’allenatore – Punti importanti persi che da un lato ci mettono in difficoltà per centrale l’obiettivo principale e dall’altro ci devono aiutare a riprendere la strada giusta”. Quella strada che può essere rappresentata già dalla gara di domani contro l’Elledi Carmagnola per centrare l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.