MyGlass Elledì Carmagnola, ora è allarme rosso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

MyGlass Elledì Carmagnola, ora è allarme rosso

Pubblicato

su

Cieli cupi sulla MyGlass Elledì Carmagnola, ma la delusione del numero uno Dario Lamberti potrebbe venire mitigata dal mercato: il primo colpo arriva dall’Ucraina

La sconfitta contro il Bergamo ha fatto scattare l’allarme in casa MyGlass Elledì Carmagnola: «Non nascondo di essere molto deluso». Il patron Dario Lamberti mastica amaro per un avvio di campionato non di certo esaltante della sua formazione: «A questo punto della stagione mi aspettavo di essere tra il settimo e l’ottavo posto, ma purtroppo stiamo facendo peggio». In otto partite, quattro sconfitte, tre pareggi e una sola vittoria contro il Videoton Crema: «Alterniamo prestazioni positive e negative con troppa facilità e capita anche di non raccogliere quello che seminiamo». Adesso però è tempo di dare una sterzata: «Voglio dare ancora fiducia ai miei ragazzi – prosegue Lamberti – alcuni non stanno dando il contributo che mi sarei aspettato. Ma è troppo presto per fare dei bilanci, voglio aspettare il termine del girone di andata». Il presidente giallonero non rinnega la politica fatta a sostegno dei giovani, con l’inserimento di alcune risorse di esperienza a fungere da chioccia. Nel frattempo la finestra di mercato invernale spalanca le porte all’ingresso di Nikyta Tyshchenko: ucraino, classe 1994, pronto a mettere in mostra le sue qualità anche sui parquet della serie B. Difficile prevedere un suo utilizzo per sabato nel derby di Fossano, molto più probabile che Giuliano lo possa avere a disposizione contro la Domus Bresso. Chissà se il vento dell’est potrà bastare per far cambiare rotta alla MyGlass Elledì Carmagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.