Buldog Lucrezia ko, l'analisi di Renzoni: "Questa categoria non permette il minimo errore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Buldog Lucrezia ko, l’analisi di Renzoni: “Questa categoria non permette il minimo errore”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione marchigiana commenta la sconfitta subita sabato scorso.

La Buldog Lucrezia esce sconfitta dalla sfida interna contro il Kappabi Futsal Potenza Picena. I gol di Napoletano e Taurisano non sono infatti serviti per evitare il ko, con il roster gialloblù che nel finale ha avuto anche l’occasione per segnare il 3-3, salvo poi subire il 2-4 finale sul ribaltamento di fronte.

Rispetto alla partita contro il Prato in cui abbiamo vinto oggi abbiamo fatto delle buone cose – dice mister Renzoni – Purtroppo non siamo riusciti a vincere. Il gol di Napoletano del possibile 3-3 è mancato per questioni di millimetri ma abbiamo sbagliato sulla ripartenza a non chiudere su Gomez.

In Serie B i nostri errori riuscivamo a recuperarli, la A2 è una categoria che non permette il minimo errore: dobbiamo assolutamente migliorare sotto questo punto di vista“, conclude il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.