C Femminile, la prima giornata di playoff - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

C Femminile, la prima giornata di playoff

Pubblicato

su

Giornata di playoff divisa tra il weekend e la serata di ieri in Serie C femminile piemontese. Domenica l’Aosta ha fatto visita all’Academy Rosta, mentre solo poche ore fa il Borgonuovo Settimo ospitava il Santa Rita

Hanno preso il via i playoff di Serie C femminile piemontese e le due sfide sono andate in scena tra il weekend e la serata di ieri: tutto aperto nel confronto tra Aosta Calcio 511 e Academy Rosta C5 grazie al 2-2 maturato al PalaWave. Doppietta di Giulia Bari da una parte, due reti di Vanessa Ciuro dall’altra. Il ritorno è in programma per domenica 1 maggio alle ore 19.00 ad Aosta: “Anche questa gara ha confermato che tra noi e loro c’è sempre grande equilibrio”, ha dichiarato mister Fulvio Marchetti al sito ufficiale della società di Rosta. “Nonostante questo pareggio siamo contenti, perché avevamo parecchie defezioni. Adesso ci concentreremo per la gara di ritorno per cercare di invertire i favori del pronostico”.

Senza storia invece l’altra semifinale: il 16-1 esterno del Santa Rita sul Borgonuovo Settimo è una incontestabile dimostrazione di superiorità della formazione ospite. Sul tabellino delle marcatrici sono andate Falbo (cinque reti), Dipino (tre), Bosi e Tomassetti (due), Cattaneo e Bianco (uno), a cui si aggiungono due autoreti. Per le ragazze allenate da Giorgio Fretti il gol porta il nome di Kenia Dragone. La gara di ritorno, che a questo è una pura formalità per il Santa Rita, andrà in scena venerdì 29 aprile, ore 21.30, a Beinasco, in via Pio La Torre 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.