C1, mercato in evoluzione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

C1, mercato in evoluzione

Pubblicato

su

Tante idee, poche ufficialità: il mercato piemontese deve ancora decollare. Intanto Zeppola è ad un passo dall’Aurora Nichelino e l’Area Calcio Alba Roero va verso la rinuncia al futsal. Conferme a Pasta?

Il mercato di C1 piemontese stenta ancora a decollare, ma è questione di giorni ormai. Le neopromosse Centallo e Borgonuovo promettono grandi colpi: i cuneesi dovrebbero annunciare a giorni Richichi, mentre da Settimo è previsto il rientro “a casa” di qualche importante cavallo di ritorno. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Nel frattempo l’Aurora Nichelino, che per il momento avrebbe riconfermato l’intera rosa (compresi quindi i “big”, Andrea Licciardi, Niccolò Canavese e Alberto Golè), sta per ufficializzare l’arrivo in panchina di Nicola Zeppola. Ex giocatore di grandissima esperienza e reduce dall’avventura all’Area Calcio Alba Roero (che salvo sorprese dismetterà il settore futsal), Zeppola è pronto a raccogliere il testimone di Marco Gioana, destinato al ruolo di direttore sportivo del club.

In casa Pasta invece traspare fiducia per una riconferma in blocco del gruppo che ha concluso la stagione 2021-2022: gli annunci ufficiali però non ci sono ancora. Resta qualche incertezza su Zamburlin, che vanta un’importante offerta dalla Serie D lombarda. Tra i possibili nuovi arrivi, invece, si vocifera di un possibile ritorno di Gabriele Pierro, che avrebbe così concluso la sua esperienza in Lombardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.