Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • C2, Druento: ufficiale il nuovo allenatore
  • Maschile
  • Regionali

C2, Druento: ufficiale il nuovo allenatore

Redazione 26 Maggio 2022
Re Fiorentin e Spiga
Re Fiorentin e Spiga

Re Fiorentin e Spiga

La Polisportiva Druento ha ufficializzato ieri sera il nome del nuovo tecnico, che sarà alla guida della prima squadra nella prossima stagione

E’ stato ufficializzato ieri sera il nome del nuovo allenatore della Polisportiva Druento, società di Serie C2 che in questa stagione ha mancato la promozione nel massimo campionato regionale. Dopo aver temporaneamente affidato la gestione del gruppo ad Alessandro Gerbino, ecco il nome per la prossima annata sportiva: “Polisportiva Druento comunica che Beppe Spiga sarà, a partire dall’1 luglio, il nuovo Responsabile Tecnico della società e allenatore della prima squadra. Benvenuto”.

Dal canto suo, Spiga ha commentato: “A Caselle lascio un pezzo di cuore, ma adesso non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Tags: prima-pagina

Continue Reading

Previous: Elledì Fossano cambia nome, non la sostanza
Next: U19, domenica i quarti: Aosta in casa

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.