Elledì Fossano cambia nome, non la sostanza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì Fossano cambia nome, non la sostanza

Pubblicato

su

La società ha annunciato un cambio di forma giuridica, ma anche di denominazione: non compare più la città di Fossano. Dario Lamberti tranquillizza tutti e spiega i motivi

Conclusa la stagione con l’amara sconfitta di Mantova, in casa Elledì si lavora già alla prossima stagione. Il primo passo, più burocratico che tecnico, ha riguardato la denominazione della società: “L’A.S.D. Elledì Fossano cambia forma giuridica, a partire dalla data odierna la nuova denominazione sarà S.S.D. Elledì Futsal r.l.”. Ma non solo: “Nei prossimi giorni pubblicheremo il restyling del logo”.

La prima precisazione del club: “Non cambiano gli obiettivi e la voglia di sognare”. Il fatto che non compaia più la città di Fossano nel nome della società ha però scatenato voci e ipotesi, che Dario Lamberti ha voluto spegnere sul nascere: “Cambia solo la forma giuridica e la denominazione. Non ci sono altre variazioni: è un’evoluzione della fusione attuata a suo tempo”. Il presidente onorario gialloblu ha poi aggiunto: “Abbiamo adottato questa soluzione in quanto è stato valutato come la nostra società si estenda su un territorio vasto, che comprende diverse città e località le quali sono tutte parte in causa nell’attività sportiva della società. Per questo abbiamo pensato fosse meglio optare per un nome, diciamo così, più generico, che non fosse legato ad una sola città penalizzando in un certo senso le altre”.

Lamberti in conclusione ha ribadito ancora: “A livello societario non cambia assolutamente nulla”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.