Cacau rifarebbe la stessa scelta: "Sono sicuro di aver preso la decisione giusta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Cacau rifarebbe la stessa scelta: “Sono sicuro di aver preso la decisione giusta”

Pubblicato

su

Il Ct dell’Iraq: “Quando ho deciso di venire qui, l’ho fatto perché credevo nel progetto. Orgoglioso dei miei giocatori e dello staff”

Torna a parlare a distanza di mesi Ricardo Sobral Cacau. Il neo Commissario tecnico della Nazionale dell’Iraq si dice felicissimo della scelta fatta.

Le parole via social dell’ex allenatore del Napoli Futsal. “Quando ho deciso di venire in Iraq, è stato perché credevo nel progetto. Volevo anche conoscere la storia di questo paese. Dopo tutte le esperienze avute – 11 anni in Kazakistan, 5 in Repubblica Ceca, altri 5 Spagna, 1 in Russia e poi 4 anni e mezzo in Kuwait, in Romania e poi quei tre mesi in Italia – è arrivato questo invito e oggi sono sicuro di aver preso la decisione giusta. Sono orgoglioso dei miei giocatori e del mio staff allenatori per la dedizione e per aver creduto nel nostro progetto. insieme siamo più forti, andiamo Iraq!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.