Caglio via da Lecco: Pagnano o sorpresa? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Caglio via da Lecco: Pagnano o sorpresa?

Pubblicato

su

Si aprono le vie del mercato per Daniele Caglio dopo il comunicato ufficiale del Lecco che di fatto lo mette in rampa di lancio verso nuovi lidi

Una cosa appare certa: Daniele Caglio non giocherà con la maglia del Lecco nel prossimo campionato. Il comunicato instagram della società bluceleste non lascia spazio all’immaginazione: “L’Asd Lecco Calcio a 5, preso atto dell’intenzione del proprio giocatore Daniele Caglio di proseguire la sua carriera sportiva in altra società, comunica che non intende ostacolare in alcun modo la volontà del proprio tesserato ed invita eventuali realtà interessate all’acquisizione definitiva della sue prestazioni sportive ad interfacciarsi direttamente con la stessa Asd Lecco Calcio a 5. La società ringrazia inoltre Daniele per la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso di tutti questi sei anni che lo hanno visto vestire la maglia bluceleste, sia nel settore giovanile che in prima squadra, augurandogli di poter raggiungere tutti gli obiettivi sportivi e non che si è prefissato”. Il numero 10, protagonista dallo scorso inverno con il Saints Pagnano, potrebbe ritornare alla corte del confermato Danilo Lemma, ma non si escludono sorprese come ad esempio la probabile neopromossa in Serie B MGM 2000, club di Morbegno che comandava la C1 lombarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.