Esame Napoli. Rangel: "100% dedizione e concentrazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esame Napoli. Rangel: “100% dedizione e concentrazione”

Pubblicato

su

Il messaggio: “I nostri tifosi possono stare sicuri che vedranno una squadra impegnata a rimanere nella parte alta della classifica”

Il giorno dell’esame di maturità è arrivato per la Came di Sylvio Rocha. Sabato a Dosson con fischio d’inizio alle ore 18.30 i trevigiani riceveranno la visita della capolista Napoli Futsal. Quale miglior occasione per testare le proprie ambizioni?

Rangel, intanto, fa il punto sul suo nuovo inizio tra le fila biancoazzurre. “Sono molto felice di essere tornato alla Came, soprattutto perché conoscevo già bene l’ambiente e quindi ho potuto subito concentrarmi sul campo: è meraviglioso trovare un ambiente quotidiano come quello che abbiamo qui, un ambiente di duro lavoro e organizzazione con obiettivi, i miei compagni di squadra mi hanno accolto molto bene e mi aiutano molto ogni giorno. Ho trovato una Came più forte di come l’avevo lasciata e la cui forza è riconosciuta anche dalle altre squadre, questi sono aspetti che ci motivano a lavorare sempre con maggiore impegno per mantenerci ad alti livelli“.

Testa e cuore all’esamone contro la prima della classe. “Contro il Napoli sarà una gara molto dura, la affronteremo con grande umiltà dato che avremo di fronte una squadra forte che richiederà il 100% della nostra dedizione e concentrazione: per noi ogni partita è importante e i nostri tifosi possono stare sicuri che vedranno una squadra impegnata a rimanere nella parte alta della classifica, il risultato della gara di domani sarà sicuramente proporzionale al nostro impegno.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.