Came, la ricetta per rialzarsi la svela Belsito: "Intensità e determinazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Came, la ricetta per rialzarsi la svela Belsito: “Intensità e determinazione”

Pubblicato

su

Il capitano: “I risultati delle prime due gare non sono stati positivi ma il morale è buono perché sappiamo di essere competitivi”

Contro Feldi Eboli e Active Network sono arrivate due sconfitte ma la Came Treviso non si dà per vinta e comincia a progettare la risalita.

Il pensiero del capitano Pablo Belsito. “A mio parere la squadra di quest’anno è stata allestita molto bene poiché ritengo che siamo equilibrati in tutti i reparti. Purtroppo gli esiti delle prime due giornate di campionato non sono stati positivi, ma al di là dei risultati credo che le prestazioni siano state buone: finora abbiamo pagato caro il fatto che nelle situazioni di gioco per noi favorevoli durante la partita non siamo stati capaci di portare gli episodi a nostro favore, entrambe le partite infatti sono state abbastanza equilibrate e sono sempre quei piccoli episodi a favore o contro a fare la differenza sul risultato finale. Il morale della squadra è comunque buono perché al di là dei risultati siamo consapevoli del nostro valore e del fatto che possiamo essere competitivi contro qualsiasi squadra, per questo motivo continuiamo ad allenarci con la massima intensità e determinazione curando al meglio tutti quei dettagli che saranno decisivi per la vittoria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.