Serie A2

Campofioriti, sempre Cobà: “Voglio ripagare la fiducia”

Continuità tecnica in casa Futsal Cobà che anche nel prossimo campionato di Serie A2 avrà Leonardo Campofioriti come allenatore

Giornata di conferme in casa Futsal Cobà che resterà nelle sapienti mani di mister Campofioriti, il quale ha brindato al suo rinnovo sul sito ufficiale della società marchigiana futsalcoba.it: “Ringrazio il Presidente e tutta la Società, mi fa veramente piacere. Voglio – tra tutti – fare i nomi del D.G. PAOLO MAGAGNA e dell’ A. D. ROBERTO BAGALINI che ho avuto in particolare costantemente al mio fianco. Sono orgoglioso di tutto ciò e voglio ripagare la fiducia insieme a questo bellissimo gruppo di ragazzi disputando una stagione ventura a ottimi livelli. Avremo tutti nuovi stimoli e tanta voglia di lottare. Permettetemi anche di esternare l’amaro in bocca per non aver potuto – dati i motivi noti di forza maggiore – completare la stagione passata: ricordo che eravamo in piena lotta per i playoffs e nelle final four (terzo anno consecutivo) di Coppa Italia e quindi in linea con i nostri obiettivi, cosa questa che ha favorito la riconferma di cui parliamo. Eravamo in una condizione ottimale. Peccato. Ci riproveremo”.
Anche se una favorita per la prossima Serie A2 pare già esserci, coach Campofioriti resta ottimista sugli obiettivi del suo Cobà, anche se: “Difficile dirlo ora, anche se ho molto apprezzato le importanti riconferme della scorsa stagione. Certo, rimpiazzare Bordignon e Hozjan non sarà facile, ma ci stiamo guardando intorno per rinforzarci con obiettivi mirati. Ho ovviamente concordato con PAOLO MAGAGNA e ROBERTO BAGALINI alcune priorità e i relativi nomi per soddisfarle, nomi importanti e di mio completo gradimento. Mi fido ciecamente del loro lavoro e sono certo che potremo dire la nostra in zone medio-alte di classifica. Nel girone centrale, quello a noi più vicino e disputato quest’anno, vedo già una Olimpus Roma scatenata. Col tempo, saremo pronti anche noi”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Milan, l’ultimo colpo entusiasma: “A Berlusconi sarebbe piaciuto”

Allegri e Tare lavorano al mercato e arriva il colpo che sarebbe piaciuto anche a…

2 ore ago

Calcio italiano in lutto: i tifosi straziati dal dolore

Il calcio italiano è in lutto per l'improvvisa scomparsa di un personaggio davvero carismatico e…

5 ore ago

Addio Yildiz, la Juve non ne sapeva niente: c’è la conferma

La rivelazione scuote gli equilibri interni della Juve: un addio di Yildiz inaspettato di cui…

9 ore ago

Comolli cala il tris da sogno: nasce la Juventus da scudetto

La Juventus cerca il rilancio nella prossima stagione, si parte dal mercato per il nuovo…

19 ore ago

“Messi al Napoli”: Conte incredulo, cosa sta succedendo

Neanche Antonio Conte, tipo che non si lascia certo turbare dalle situazioni, ha saputo tenere…

20 ore ago

Cinquanta milioni per Lookman, irrompe Inzaghi e fa infuriare l’Inter

Chi pensava che tra Simone Inzaghi e l’Inter fosse finita serenamente si sbagliava di grosso:…

22 ore ago