Serie A2

Campofioriti, sempre Cobà: “Voglio ripagare la fiducia”

Continuità tecnica in casa Futsal Cobà che anche nel prossimo campionato di Serie A2 avrà Leonardo Campofioriti come allenatore

Giornata di conferme in casa Futsal Cobà che resterà nelle sapienti mani di mister Campofioriti, il quale ha brindato al suo rinnovo sul sito ufficiale della società marchigiana futsalcoba.it: “Ringrazio il Presidente e tutta la Società, mi fa veramente piacere. Voglio – tra tutti – fare i nomi del D.G. PAOLO MAGAGNA e dell’ A. D. ROBERTO BAGALINI che ho avuto in particolare costantemente al mio fianco. Sono orgoglioso di tutto ciò e voglio ripagare la fiducia insieme a questo bellissimo gruppo di ragazzi disputando una stagione ventura a ottimi livelli. Avremo tutti nuovi stimoli e tanta voglia di lottare. Permettetemi anche di esternare l’amaro in bocca per non aver potuto – dati i motivi noti di forza maggiore – completare la stagione passata: ricordo che eravamo in piena lotta per i playoffs e nelle final four (terzo anno consecutivo) di Coppa Italia e quindi in linea con i nostri obiettivi, cosa questa che ha favorito la riconferma di cui parliamo. Eravamo in una condizione ottimale. Peccato. Ci riproveremo”.
Anche se una favorita per la prossima Serie A2 pare già esserci, coach Campofioriti resta ottimista sugli obiettivi del suo Cobà, anche se: “Difficile dirlo ora, anche se ho molto apprezzato le importanti riconferme della scorsa stagione. Certo, rimpiazzare Bordignon e Hozjan non sarà facile, ma ci stiamo guardando intorno per rinforzarci con obiettivi mirati. Ho ovviamente concordato con PAOLO MAGAGNA e ROBERTO BAGALINI alcune priorità e i relativi nomi per soddisfarle, nomi importanti e di mio completo gradimento. Mi fido ciecamente del loro lavoro e sono certo che potremo dire la nostra in zone medio-alte di classifica. Nel girone centrale, quello a noi più vicino e disputato quest’anno, vedo già una Olimpus Roma scatenata. Col tempo, saremo pronti anche noi”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

1 mese ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

1 mese ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

1 mese ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

1 mese ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

1 mese ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

1 mese ago