Campofioriti, sempre Cobà: "Voglio ripagare la fiducia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Campofioriti, sempre Cobà: “Voglio ripagare la fiducia”

Pubblicato

su

Continuità tecnica in casa Futsal Cobà che anche nel prossimo campionato di Serie A2 avrà Leonardo Campofioriti come allenatore

Giornata di conferme in casa Futsal Cobà che resterà nelle sapienti mani di mister Campofioriti, il quale ha brindato al suo rinnovo sul sito ufficiale della società marchigiana futsalcoba.it: “Ringrazio il Presidente e tutta la Società, mi fa veramente piacere. Voglio – tra tutti – fare i nomi del D.G. PAOLO MAGAGNA e dell’ A. D. ROBERTO BAGALINI che ho avuto in particolare costantemente al mio fianco. Sono orgoglioso di tutto ciò e voglio ripagare la fiducia insieme a questo bellissimo gruppo di ragazzi disputando una stagione ventura a ottimi livelli. Avremo tutti nuovi stimoli e tanta voglia di lottare. Permettetemi anche di esternare l’amaro in bocca per non aver potuto – dati i motivi noti di forza maggiore – completare la stagione passata: ricordo che eravamo in piena lotta per i playoffs e nelle final four (terzo anno consecutivo) di Coppa Italia e quindi in linea con i nostri obiettivi, cosa questa che ha favorito la riconferma di cui parliamo. Eravamo in una condizione ottimale. Peccato. Ci riproveremo”.
Anche se una favorita per la prossima Serie A2 pare già esserci, coach Campofioriti resta ottimista sugli obiettivi del suo Cobà, anche se: “Difficile dirlo ora, anche se ho molto apprezzato le importanti riconferme della scorsa stagione. Certo, rimpiazzare Bordignon e Hozjan non sarà facile, ma ci stiamo guardando intorno per rinforzarci con obiettivi mirati. Ho ovviamente concordato con PAOLO MAGAGNA e ROBERTO BAGALINI alcune priorità e i relativi nomi per soddisfarle, nomi importanti e di mio completo gradimento. Mi fido ciecamente del loro lavoro e sono certo che potremo dire la nostra in zone medio-alte di classifica. Nel girone centrale, quello a noi più vicino e disputato quest’anno, vedo già una Olimpus Roma scatenata. Col tempo, saremo pronti anche noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.