Capitan Corvatta traccia la strada: "Buldog Lucrezia, non possiamo sottovalutare nessuna squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Capitan Corvatta traccia la strada: “Buldog Lucrezia, non possiamo sottovalutare nessuna squadra”

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro il Corinaldo la formazione marchigiana è attesa da un match importante per il prosieguo della propria stagione.

La Buldog Lucrezia mette nel mirino il Cus Ancona: la sfida di sabato, infatti, rappresenta un crocevia importante per il campionato dei gialloblù e, nonostante i cussini siano a secco di punti da ormai nove giornate, capitan Javier Corvatta tiene alta la guardia: “Sabato contro il Cus Ancona ci aspetta una partita difficile,  sappiamo che mancano dei giocatori di spessore ma va affrontata con la massima concentrazione e tanta umiltà. Non ci possiamo più permettere di sottovalutare nessuna squadra e perdere dei punti pesanti. Sono sicuro che sabato faremo una buona prestazione cercando di portare a casa i tre punti che ci servono per rimanere tra i primi posti della classifica.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.