Carrè Chiuppano e Città di Mestre occhi su Del Gaudio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Carrè Chiuppano e Città di Mestre occhi su Del Gaudio

Pubblicato

su

Dopo l’addio al Villorba il mercato scalda i motori anche per Paky Del Gaudio: Carrè Chiuppano e Città di Mestre lo hanno messo nel mirino

L’addio al Futsal Villorba ha fatto rumore. Normale per un giocatore che ha il gol nel Dna. Paky Del Gaudio è un piatto prelibato per molti addetti ai lavori. Il pivot classe 1992 è finito sul taccuino anche del Carrè Chiuppano e del Città di Mestre. La capolista del girone A della serie A2 prima dello stop forzato, è pronta salire sul palcoscenico più ambito del futsal italiano. Fino adesso c’è stato solo un ammiccamento ma è il sintomo eloquente che al duo Valter Ferraro e Antonio Volpato, freschi di conferma anche per la prossima stagione, Del Gaudio non è affatto indifferente. Medesimo pensiero anche per il Città di Mestre, prossimo a salire in serie A2 dopo aver dominato il girone C di serie B. Il neo tecnico Luigi Regondi lo vorrebbe alla sua corte, visto curriculum e numero di reti realizzate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.