Casa Rhibo, dopo Bosio e Richichi anche Casalone verso il rinnovo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Casa Rhibo, dopo Bosio e Richichi anche Casalone verso il rinnovo

Pubblicato

su

Sembra vicino al rinnovo Luca Casalone dopo che la trattativa con il Città di Asti sembra naufragata: il portiere potrebbe dunque essere il terzo rinnovo pesante in casa Rhibo Fossano

Amici come prima. La stima non è mai stata intaccata, ma rimarrà solo quella. Tra Luca Casalone e il Città di Asti, la fumata è nera. Il ritorno nella città del Palio è da escludersi perché dopo un paio di contatti tra le parti, la trattativa ha subito una brusca frenata. Il futuro dell’estremo difensore, salvo clamorosi colpi di scena, lo vedrà anche per la prossima stagione difendere i tre legni della porta della Rhibo Fossano. Nei prossimi giorni è stato fissato un incontro tra il presidente Fabrizio Rocca e l’ex portiere dell’Asti, per sancire il rinnovo del sodalizio, dopo quelli già ufficializzati di Igor Bosio, super confermato alla guida della prima squadra, e di Totò Richichi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.