Casetta lascia Pavia: nuova vita al Videoton? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Casetta lascia Pavia: nuova vita al Videoton?

Pubblicato

su

Gabriele Casetta difficilmente difenderà ancora la porta del Pavia, nel suo futuro prossimo potrebbe esserci il Videoton Crema

Il Pavia ha chiuso un capitolo per aprirne subito un altro. Non è ancora ufficiale da quale categoria ripartirà la società del presidente Andrea Colombo, anche se non è da escludere che potrebbe scendere sul palcoscenico regionale lombardo. Spazio comunque ai giovani come ai saluti. Dopo una vita da capitano, con cui ha condiviso anche la sofferenza della retrocessione in serie C1, il numero uno Gabriele Casetta lascia la società biancorossa insieme probabilmente a molti dei suoi compagni tra cui l’Imperatore Marrone. L’estremo difensore classe 1984, non abbandonerà comunque la categoria nazionale, in quanto pare ad un passo dal Videoton Crema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.