Castellamonte, effetto covid: Cleber, Thiago e Rafa Kivits sono sul mercato - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Castellamonte, effetto covid: Cleber, Thiago e Rafa Kivits sono sul mercato

Pubblicato

su

Dopo il blocco dei campionati regionali, la società canavesana lascia liberi i tre giocatori brasiliani pronti a ritornare sul palcoscenico nazionale del futsal

Lo stop dei campionati regionali sta mettendo a dura prova la gestione delle società. In Piemonte, il Castellamonte registra i primi risultati concreti: Ricardo Cleber, Thiago Moraes e Rafael Kivits sono sul mercato. “Purtroppo la società è stata molto sincera con noi e questa sospensione dei campionati regionali li ha costretti a prendere una decisione difficile”. Le parole del player-manager Ricardo Cleber sono di amarezza ma anche la fotografia di un momento unico che sta attraversando il movimento. Oltre a Cleber sono sul mercato anche il neo arrivato Thiago Moraes che non ha mai avuto la possibilità di scendere sul parquet con la maglia bianconera e Rafa Kivits, classe 1999, con esperienze già in serie B. Per loro il mercato è pronto a riservare altre destinazioni sul palcoscenico nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.